MICROSOFT POWER VIRTUAL AGENT

Perché utilizzare Power Virtual Agent all’interno della tua azienda?

Cominci in pochi secondi

Power Virtual Agent è un software as a service (Saas). Ti permette facilmente di registrarti, creare il bot ed incorporarlo nel tuo sito web in pochi click. Non c’è una infrastruttura da mantenere o sistemi complessi da implementare

Più strumenti per gli esperti

Usando questo strumento, sei alla guida del tuo bot. La tua azienda può creare bot velocemente e facilmente usando un’interfaccia grafica senza codice, eliminando così la competenza di AI o dei team di sviluppo

Consenti conversazioni naturali

La soluzione consente agli utenti finali di avere conversazioni che li guidano alla soluzione corretta. Basta fornire alcuni esempi dell’argomento che vuoi gestire nel bot, costruire la conversazione usando l’editor grafico e il tuo bot è pronto per gestire le richieste dei clienti. Puoi perfino verificare le nuove modifiche in tempo reale nel pannello test.

Consenti ai bot di agire

I bot che possono chattare con i tuoi utenti sono fantastici, ma i bot che possono agire per loro conto sono anche meglio. Con Microsoft Virtual Agent, puoi facilmente integrare servizi e sistemi back-end fuori dagli schemi o attraverso centinaia di connettori personalizzati e facili da aggiungere usando Power Automate. Questo rende la creazione dei bot semplice, non risponde solo all’utente, ma agisce per conto loro.

Monitora e migliora le performance dei bot

Attraverso metriche e dashboard basate sui dati puoi vedere l’andamento dei bot per capire in modo semplice quali argomenti stanno andando bene e dove il bot può apportare modifiche per migliorare le performance.

Integrazione di Power Virtual Agent

Come le altre soluzioni facenti parte della piattaforma Power Platform, Power Virtual Agent si integra con Dynamics 365 Customer Service Insight, per fornire una vista delle operazioni del tuo customer service. Puoi usarle insieme per determinare quali argomenti sono di tendenza o impegnano le risorse destinate al supporto, per automatizzarle.

Come ti supporta Projest?

  • Analisi dei processi aziendali per individuare le necessità che portano alla creazione di Virtual Agent.

  • Supporto nella selezione e valutazione dei topic, pubblicazione dei bot e monitoraggio delle performance

  • Formazione sulla creazione di bot

VIRTUAL AGENT
Vuoi saperne di più?

    Nome *
    Cognome *
    Email *
    Numero di telefono

    Oggetto

    Come possiamo aiutarti?